Dirigenza ed Uffici amministrativi: Via XXV Aprile 8 - 42046 Reggiolo (Reggio Emilia) Italy - Tel. 0522 972 166 - Fax: 0522 973 248
C.F. 81002250355 - C.M. REIC81100C - Codice Univoco Ufficio: UF0CRL - IBAN: IT71M0623066440000040153062

Comunicazioni ai genitori

Comunicazioni ai genitori

COMUNICAZIONI ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

Leggi »

Scioperi/assemblee: comunicazioni

Scioperiassemblee comunicazioni

Organizzazione dei servizi in occasione dell'assemblea sindacale del 10-02-2017

Leggi »

ISCRIZIONI A.S. 2017/2018

ISCRIZIONI AS 20172018

Si allegano le comunicazioni relative alle iscrizioni alle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado per l'anno scolastico 2017/2018.

Leggi »


ASSICURAZIONE

ASSICURAZIONE

Scarica gli allegati

Leggi »

Calendario scolastico 2016/2017

Calendario scolastico 20162017

CALENDARIO SCOLASTICO 2016/2017

Leggi »

ORIENTAMENTO

ORIENTAMENTO

VAI AL PORTALE DELL'ORIENTAMENTO

Leggi »


UTILIZZI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE scuole infanzia e primaria

UTILIZZI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE scuole infanzia e primaria

UST-RE :  elenchi provvisori degli UTILIZZI E ASSEGNAZIONI PROVV. infanzia e primaria.

Leggi »

Genitori eletti nei consigli di intersezione, interclasse e classe

Genitori eletti nei consigli di intersezione interclasse e classe

Si allegano le comunicazioni relative ai genitori eletti nei consigli di classe, interclasse e intersezione

Leggi »


SETTIMANA PNSD

SETTIMANA PNSD

PARTECIPAZIONE ALLA SETTIMANA DEL PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE UN NUOVO MODO DI CONOSCERE IL LINGUAGGIO INFORMATICO Le classi quinte della scuola primaria parteciperanno mercoledi 30 novembre all'ora del codice , durante la settimana del Piano Nazionale Scuola Digitale, con un genitore che diventa maestro per un giorno spiegando  il linguaggo di programmazione. Mentre la classe seconda C della scuola primaria , sempre lo stesso giorno, continuerà col progetto robot delle bee-boot e anche loro on-line parteciperanno all'ora del codice. https://www.youtube.com/watch?v=GD9WEZHODRw

Leggi »